Agenda
Giorni
Ore Intervento

09:00

Registrazione

09:30

Welcome e introduzione lavori

Andrea Rangone, CEO, Digital360 e Co-Founder degli Osservatori Digital Innovation Politecnico di Milano

09:40

Vision Speech – The state of B2B Marketing in European Tech Companies

Jat Hayer, VP of EMEA Sales, TechTarget

10:10

Presentazione risultati Osservatorio Tech Company – School of Management Politecnico di Milano

Raffaello Balocco, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Tech Company

10:40

Nuovo Marketing B2B per il Trade

Davide Marasco, CEO e Founder, EffettoDomino

11:00

Coffee break

11:30

Vertical Market Strategies (Sessioni parallele)

  • IoT – Industria 4.0 | Modera Mauro Bellini, Direttore Responsabile, Digital4Trade
    con la partecipazione di
    Davide Bigoni, Project Manager, Samsung Italia
    Giorgio Campatelli, Country Leader Partner Organization, Cisco
    Giovanni Miragliotta, Direttore dell'Osservatorio Industria 4.0 del Politecnico di Milano
  • Artificial Intelligence & Big Data Analytics | Modera Nicoletta Boldrini, Condirettore, Digital4Trade e Direttore Responsabile, AI4Business
    con la partecipazione di
    Walter Aglietti, IBM Italy Software Laboratory Director, IBM
    Luca Flecchia, Manager Data Driven Innovation, P4I – Partners4Innovation
    Alessandro Piva, Direttore dell’Osservatorio Intelligenza Artificiale del Politecnico di Milano

12:30

Digital Marketing & Sales Academy (Sessioni parallele)

  • Storytelling – Mauro Bellini, Direttore Responsabile, Portali Verticali e Digital4Trade
  • SEO Positioning – Simone Righini, SEO Consultant Digital360
  • Marketing Automation – Adib Mouchanan, Partner Manager Italy, HubSpot

13:10

Lunch e Networking

14:20

Attività Parallele

WorkLab A - GDPR: siamo solo all’inizio!
Il processo di adeguamento alla normativa non si è risolto con la scadenza del 25 maggio scorso, ma comporta passaggi e cambi culturali che le aziende devono ancora affrontare con il supporto di tecnologie e del DPO designato.

Gianluca Busco Arrè, Country Manager, Panda Security Italia
Matteo Colombo, CEO di Labor Project e Presidente, AssoDPO
Modera: Loris Frezzato, Caporedattore, Digital4Trade

Speed Dating

15:20

Vertical Market Strategies (Sessioni parallele)

  • Cloud | Modera Nicoletta Boldrini, Condirettore, Digital4Trade e Direttore Responsabile, AI4Business
    con la partecipazione di
    Gianluigi Avella, Technical Sales Manager - Watson & Cloud Platform, IBM
    Luca Dozio, Ricercatore dell’Osservatorio Cloud Transformation del Politecnico di Milano
    Stefano Mainetti, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Cloud Transformation del Politecnico di Milano
  • Security | Modera Mauro Bellini, Direttore Responsabile, Digital4Trade
    con la partecipazione di
    Davide Bigoni, Project Manager, Samsung Italia
    Giorgia Dragoni, Ricercatrice dell’Osservatorio Information Security & Privacy del Politecnico di Milano
    Alessandro Vallega, Information & Cyber Security Advisor, P4I – Partners4Innovation
    Stefano Vaninetti, Country Leader Sales Security Organization, Cisco

16:20

Digital Marketing & Sales Academy (Sessioni parallele)

  • Social4Business – Leonardo Bellini, LinkedIn Trainer & Consultant, DML – Digital Marketing Lab
  • Digital ADV – Massimo Calabrese, Co-founder e Direttore Operativo, Guanxi
  • Sales Enablement – Giorgio Fiammenghi, LinkedIn Approved Sales Navigator Trainer

17:00

Partner Prize - Presentazione della classifica dei finalisti e premiazione

17:30

Keynote Speech - Sport e Tecnologie: equilibrio sospeso

Andrea Zorzi, Due volte campione del mondo con la nazionale italiana di pallavolo negli anni ’90, oggi opinionista e formatore di successo

18:00

Chiusura dei lavori

Compila subito la form e ottieni l'accredito

Ti mancano solo pochi semplici passaggi per accedere all'evento